Il real estate sbarca nel metaverso.
Un ambiente di lavoro unico, innovativo e progettato su misura per Cosmore all’interno del metaverso. L’headquarter virtuale richiama gli stili e le atmosfere di New York e di Miami: taxi gialli, luci, palme, mare e sabbia fanno da sfondo a due grattaceli che rappresentano le rispettive sedi di Cosmore nelle due città americane.
Gli edifici sono suddivisi al loro interno in diversi piani: dalla reception al piano terra, ai reparti marketing nei piani superiori, fino agli spazi di coworking e agli uffici personali dei realtors.
Accessibili tramite gli ascensori interni, i piani superiori ospitano inoltre una sala coworking e una meeting room in cui organizzare riunioni o prender parte a sessioni di formazione.
Nella parte più alta degli edifici trovano spazio gli oltre 50 uffici dei realtors con scrivanie e sale riunioni a loro dedicate, con tutti i tools necessari per organizzare in maniera innovativa il lavoro quotidiano. All’interno dei loro uffici, i broker incontrano acquirenti, registrare contratti, gestire la comunicazione e molto altro.
Scopri Cosmore Real Estate Group.
Cosmore Real Estate Group è la Real Estate Brokerage innovativa con sede a Miami e New York che focalizza i suoi processi sulla User Experience, sulla professionalità dei propri agenti e sulla qualità dei servizi offerti ai clienti.
Nata come una Real Estate One-Stop-Shop, uno sportello unico con cui il cliente ha la possibilità di interfacciassi per migliorare l’esperienza legata alle varie fasi della transazione immobiliare, Cosmore si è evoluta in una UX-Designed Brokerage focalizzata sulla creazione di un ecosistema digital per agenti e clienti.
Per far ciò, fornisce agli agenti supporto continuo e tecnologie costruite su misura, incoraggiando al rispetto dei principi etici e al continuo aggiornamento tecnico e legale. L’obiettivo di Cosmore è rendere la transazione immobiliare semplice e sicura, ridurre i rischi, agire con etica e onestà e mettere sempre al primo posto l’interesse del cliente.
Scopri altri progetti.
